California

dal 16 al 24 Settembre 2024

QUOTA 2980,00

ITINERARIO:

16 SET 2024 – GIORNO 1 – Lamezia Terme/Los Angeles

Incontro con partecipanti presso l’Aeroporto di Lamezia. Partenza per gli Stati Uniti (via Roma) con volo Ita Airways. Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in hotel. Pernottamento. Tempo libero.

17 SET 2024 – GIORNO 2 – LOS ANGELES

Prima colazione in Hotel. In mattinata visita guidata della città di Los Angeles, attraverso Hollywood Boulevard, il Graumann’s Chinese Theatre, la “Walk of Fame” e Sunset Boulevard. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento.

18 SET 2024 – GIORNO 3 – Los Angeles/Las Vegas (435Km)

Prima colazione in Hotel. Quest’oggi si viaggerà attraverso il deserto, fino ad arrivare al paradiso creato dall’uomo: Las Vegas. Godetevi questa esplosiva località, caratterizzata dai Casinò aperti a tutte le ore del giorno, favolosi intrattenimenti, magnifici ristoranti e attrazioni, tra le tante la famosa ruota panoramica “High Roller”. Passeggiare sulla Strip per ammirare le sue “iconiche” insegne e luci. Pernottamento.

19 SET 2024 – GIORNO 4 – Las Vegas

Prima colazione in Hotel. La giornata è a vostra disposizione. Avrete la possibilità di visitare gli spettacolari alberghi, partecipare ad una delle tante escursioni facoltative tra cui il Gran Canyon o semplicemente rilassarvi in piscina. Las Vegas ha qualcosa da offrire a tutti. Pernottamento.

20 SET 2024 – GIORNO 5 – Las Vegas/Mammoth Lakes (559Km)

Prima colazione in Hotel. Viaggerete attraverso il deserto del Mojave prima di risalire la High Sierra o Sierra Nevada e raggiungere Mammoth Lakes. Questa pittoresca località di montagna è una famosa meta turistica apprezzata sia d’estate che d’inverno in grado di regalare splendidi scenari e viste mozzafiato delle sue aree circostanti.

21 SET 2024 – GIORNO 6 -Mammoth Lakes / Yosemite Area (175Km)

Prima colazione in Hotel. Pochi chilometri di viaggio attraverso la Sierra Nevada per arrivare all’entrate del Parco Nazionale di Yosemite, la località naturale di maggior afflusso turistico in California. Godetevi la parte culminate del Parco che include la Valle di Yosemite con le sue formazioni di maestoso granito come l’Half Dome e l’El Capitan e con le sue alte pareti e cascate mozzafiato.

22 SET 2024 – GIORNO 7 – Yosemite Area/California Coast/San Francisco (459Km)

Prima colazione in Hotel. Lasciata la valle dello Yosemite si costeggerà la costa passando per le graziose cittadine di Carmel e Monterey, percorrendo la stupenda 17 Mile Drive. Si arriverà infine nella “Città della Baia”: San Francisco, considerata una delle città più belle degli Stati Uniti.

23 SET 2024 – GIORNO 8 – San Francisco

Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita di questa splendida città. Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf sono solo alcuni dei punti d’interesse. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento.

24 SET 2024 – GIORNO 9 – San Francisco/Lamezia Terme

Prima colazione in Hotel. A seguire trasferimento in aeroporto, partenza per l’aeroporto di Lamezia. Termine dei nostri servizi.

La quota comprende:

Volo Lamezia – Roma – Los Angeles andata e ritorno con bagaglio da stiva di 23 Kg, Hotel 3/4 Stelle, trattamento di pernottamento e colazione, Accompagnatore dall’Italia ed Assistenza Tecnica, Assicurazione Medica (massimale €50.000), Annullamento, Covid per tutta la durata del viaggio, Visto, Ingressi come da programma.

La quota non comprende:

Extra in genere, mance obbligatorie da pagare in loco, tutto quanto non espresso nella voce “La quota comprende”.

Quota d’acconto per iscrizione € 800,00;

Saldo 30 giorni prima della partenza.