Capri e Reggia di Caserta

dal 20 al 21 Settembre 2025

Quota individuale 235,00

ITINERARIO:

20 SETTEMBRE: SEDE – CASERTA (REGGIA)

Raduno dei sig.ri partecipanti presso il luogo convenuto e partenza. Sosta e pranzo libero in area attrezzata. Proseguo per Caserta. Ingresso e visita guidata della spettacolare Reggia di Caserta, ex residenza reale costruita dal re Borbone di Napoli. E’ stato il più grande palazzo e uno dei più grandi edifici costruiti in Europa durante il XVIII secolo. Opera del Vanvitelli, che dal 1997 è stato designato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. A seguire il suo magnifico Parco Reale e le spettacolari Fontane. In serata sistemazione in hotel a Pompei. Cena, tempo per una passeggiata. Pernottamento.

21 SETTEMBRE: CAPRI  – SEDE

Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto ed imbarco sull’aliscafo delle ore 8.30 circa diretto all’ Isola di Capri. Giornata dedicata all’antica località di villeggiatura e nota in tutto il mondo per la sua spettacolare bellezza. Suggestiva è unica la veduta che offrono le sue terrazze. Possibilità di circumnavigare l’isola con sosta alla Grotta Azzurra e di raggiungere Anacapri. Pranzo libero. Nel pomeriggio ore 15.30 circa rientro in aliscafo a Napoli ed a seguire in bus per la propria sede con arrivo previsto in tarda serata.

La quota comprende:

Autobus Gran Turismo; Hotel 4 stelle a Pompei; Sistemazioni in camera doppia con servizi; Mezza pensione in hotel; Minerale e Vino durante i pasti; Guida turistica ed auricolari per la visita della Reggia di Caserta; Biglietto aliscafo a/r per Capri; Tassa di soggiorno; Assistenza tecnico turistica; Assicurazione medico assistenziale.

La quota non comprende:

Ingressi in genere; Mance;  Tutto quanto non indicato nella voce “La quota comprende”;

Supplemento camera singola: € 30,00;

Acconto: € 50,00;

Saldo 10 giorni prima della partenza;