Villach – Vienna – Graz

dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2025

Quota individuale 900,00

ITINERARIO:

29 Novembre – Sede/Bologna

Raduno dei partecipanti presso il luogo convenuto e partenza per Bologna. Sosta lungo il percorso per il pranzo (libero). Nel tardo pomeriggio arrivo in Hotel, sistemazione. Cena e pernottamento.

30 Novembre – Bologna/Villach

Prima colazione in Hotel, a seguire partenza per Villach. Pranzo libero. Visita guidata e shopping ai mercatini nel centro storico, che si riempie di luci e profumi al Villacher Advent, tra casette di legno, prodotti artigianali, dolci e tanto altro. Villach, la città nella luce. Il tradizionale mercatino offre ai visitatori tante occasioni per stupirsi, l’atmosfera è accogliente, perfetta per cominciare il viaggio in clima natalizio. Sistemazione in Hotel, Cena e pernottamento. (*) Il volo da Lamezia a Bologna viene quotato con bagaglio a mano al momento dell’iscrizione, il bagaglio grande viene portato in bus.

01 Dicembre – Villach/Vienna

Prima colazione in hotel. Proseguo per Vienna con arrivo nella tarda mattinata e pranzo libero. In questo periodo la città ospita molteplici mercatini che rendono unica e indimenticabile la visita. Il Mercatino Viennese situato nel cuore della città in Piazza Municipio, Il mercatino di Piazza Maria-Theresien, il mercatino nel cortine del Castello di Schonbrunn e nel castello del Belvedere. In serata sistemazione in Hotel, Cena e pernottamento.

02 Dicembre – Vienna

Prima colazione in hotel. Dedicheremo la mattinata alla visista guidata della città. Vienna è una delle più prestigiose metropoli dell’Europa Centrale. Panoramica in Bus e sosta nei vari principali monumenti del centro storico lungo la Ringstrasse, Il Palazzo Reale (esterno), il Duomo di S.Stefano, e tanto altro…Pranzo libero negli stand dei mercatini. Intero pomeriggio ancora dedicato ai mercatini o visite facoltative al Belvedere e Schonbrunn. Cena al Rathauskeller, il ristorante del Municipia di Vienna. Pernottamento in Hotel.

03 Dicembre – Vienna/Graz

Prima colazione in hotel. Proseguo del viaggio con arrivo in tarda mattinata a Graz, la capitale della Stiria e patrimonio Mondiale UNESCO. Pranzo libero. A Hauptplatz, la piazza circondata di case in stile Barocco, si trova il principale mercatino di Graz. Decorazioni natalizie, vasi in vetro, ceramiche, oggetti in legno intagliato, candele, Weihnachtskekse (biscotti di natale) fatti in casa. Da non perdere il presepe di Ghiaccio nel cortile del Landhaus. In serata sistemazione in Hotel, Cena e pernottamento.

04 Dicembre – Graz/Padova/Bologna

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Padova, incontro con la guida e passeggiata nella città. Da Prato della Valle si arriva alla Basilica di Santo Antonio. Attraverso le strette viuzze medievali si giunge al centro storico con le sue piazze delle Erbe, della Frutta e dei Signori, cuore della Padova duecentesca. A fine proseguo per Bologna, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

05 Dicembre – Bologna/Sede

Prima colazione in hotel, sistemazione in autobus e proseguo per il rientro. Sosta per il pranzo libero. Arrivo in sede in serata.

(*) Possibilità di raggiungere Bologna da Lamezia (e viceversa) in aereo su richiesta e da quotare alla conferma.

La quota comprende:

Autobus Gran Turismo; Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione; Cena in Ristorante a Vienna; Visite Guidate a Villach, Vienna, Gaz e Padova, City Tax; Accompagnatore turistico per intero tour; Assicurazione Viaggio Medico-Bagaglio; Zaino;

La quota non comprende:

Pranzi durante il tour; Bevande; Ingressi ove necessari; Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “ La quota comprende”.

Supplemento camera singola € 250,00 (intero tour)

Pagamenti:

Saldo entro il 20 Novembre 2025

Informazioni e/o prenotazioni:

Agenzia Viaggi Leuzzi

Roccella Jonica (RC) Via Tenente Carella nr. 9 89047

Tel 096484140 Cell 3457151061

www.agenziaviaggileuzzi.it